Aiutaci a sostenere i costi dell’evento

Accessibility Days è una manifestazione no-profit per la quale ci stiamo sforzando ad avere un ingresso gratuito, in modo tale da avere il maggior numero di partecipanti possibile. Un evento del genere richiede però molte spese, soprattutto se si vuole far sì che i partecipanti possano avere la migliore esperienza possibile (ovviamente anche in termini di accessibilità!), e nonostante il supporto dei tanti volontari che ci danno una mano, per alcuni servizi dobbiamo rivolgerci a dei professionisti, anche per le responsabilità che richiedono tali compiti.
Per darti un'idea dei costi, abbiamo reso pubblico il budget dell'evento, che trovi nell'elenco sottostante. Le voci saranno aggiornate di volta in volta, e potranno essere più precise con l'avvicinarsi dell'evento.

Budget dell'evento

ObiettivoBudget indicativoPercentuale raggiungimento
Regia, montaggio video e pubblicazione post-evento2.000-2.500 €
Marketing, comunicazione, advertising, grafica, ...1.500 €
Trascrizione live "manuale" delle sessioni per sordi e ipoacusici in Track 1da definire (300-800 €)
Trascrizione live "manuale" delle sessioni per sordi e ipoacusici in Track 2da definire (300-800 €)
Trascrizione live "manuale" delle sessioni per sordi e ipoacusici in Track 3da definire (300-800 €)
Gestione sito100-500 €
Spese varie (licenze software, cartoleria, ...)100-200 €
Test di accessibilità per la #a11y Challenge, svolti da professionistida definire
Servizio di traduzione in italiano delle sessioni in ingleseda definire


Se ti va di aiutarci a sostenere questi costi, puoi farlo tramite una donazione o sponsorizzazione: solo con il vostro aiuto possiamo migliorare l’esperienza e l’accessibilità nella partecipazione agli Accessibility Days per tutti!