Crediti personale scolastico

Crediti per personale scolastico

Svolgere la didattica in maniera inclusiva è fondamentale, per dare la possibilità ad alunne ed alunni con disabilità di accedere allo stesso materiale degli altri, ed in questi anni di emergenza sanitaria è ancora più importante non lasciare indietro nessuna persona!

Anche per questa edizione degli Accessibility Days, grazie alla collaborazione con il Future Lab - Campus Da Vinci di Umbertide (PG), abbiamo definito dei percorsi formativi validi per formazione e aggiornamento rivolti a tutto il personale scolastico (quindi non solo docenti, ma anche dirigenti, amministrativi, tecnici, etc...) delle scuole di ogni ordine e grado sia a tempo indeterminato che a tempo determinato.

Iscrivendoti alla conferenza, nella mail di conferma riceverai le indicazioni utili per ottenere l'accreditamento.
Se non dovessi ricevere la mail dopo l'iscrizione, ti preghiamo di controllare nella cartella SPAM.

> ISCRIVITI AGLI ACCESSIBILITY DAYS 2022


Crediti per Studenti

Come Accessibility Days, ringraziamo tutte le facoltà che vorranno aiutarci a diffondere i contenuti della conferenza attraverso crediti per gli studenti.
Se sei uno studente, ti invitiamo a metterti in contatto con i responsabili della tua facoltà, per verificarne la fattibilità.

 

Elenco facoltà con crediti per gli studenti

Politecnico di Milano - Scuola del Design

Accessibility Days 2022 è parte delle iniziative inserite nel palinsesto di "Design Explorer" della Scuola del Design del Politecnico di Milano. Tutte le indicazioni sul punteggio assegnato e la convalida dei crediti per gli studenti sono disponibili all'indirizzo: https://www.design.polimi.it/it/didattica/studiare-design/design-explorer