Donazioni per importi inferiori a 750 €
Se vuoi darci un contributo per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il tuo nominativo nell’elenco dei donatori, mostrato nel sito e durante gli interventi di apertura della conferenza.
Livelli di sponsorizzazione
Scarica il PDF (con info sull'evento)
Bronze: € 750
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor)
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor)
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor)
Silver: € 1.500
- Tutti i servizi del livello Bronze
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso
- Logo/menzione nei comunicati stampa
Gold: € 2.500
- Tutti i servizi del livello Silver
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor
Platinum: € 3.500
- Tutti i servizi del livello Gold
- Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate dell'iniziativa*
Palladium: € 4.500
- Tutti i servizi del livello Gold
- Sessione in agenda per un talk durante l’evento*
Diamond: € 6.000
- Tutti i servizi dei livelli Platinum e Palladium
- 3 minuti a disposizione durante il Keynote di una delle due giornate*
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor
Deluxe: € 8.000
- Tutti i servizi del livello Diamond
- 8 minuti a disposizione durante il Keynote, che potranno essere usati a discrezione dello sponsor in un’unica giornata o suddivisi tra le due giornate*
- 2 Rollup, a cura dello sponsor, esposti nei locali dell’evento*
- Colloquio su tematiche di interesse dello sponsor con i massimi esperti di accessibilità in Italia (90 minuti)
Note:
L’accesso ai benefici derivanti dalle sponsorizzazioni si intende confermato al termine dell’intera procedura amministrativa. Tutti i servizi contrassegnati da *(asterisco) hanno disponibilità limitata e verranno gestiti sulla base dell’ordine di arrivo e conseguente conclusione positiva della richiesta.
Accessibility Days è una manifestazione no-profit per la quale ci stiamo sforzando ad avere un ingresso gratuito, in modo tale da avere il maggior numero di partecipanti possibile. Un evento del genere richiede però molte spese, soprattutto se si vuole far sì che i partecipanti possano avere la migliore esperienza possibile (ovviamente anche in termini di accessibilità!), e nonostante il supporto dei tanti volontari che ci danno una mano, per alcuni servizi dobbiamo rivolgerci a dei professionisti, anche per le responsabilità che richiedono tali compiti.