Le applicazioni digitali a beneficio della vita lavorativa di tutti

Video

Slide

Visualizza le slide della sessione

Abstract

Approccio Oracle ai temi dell’accesibilità e dimostrazione di tecnologie abilitanti (Assistente digitale e procedure di salute e sicurezza e Oracle journeys).

Informazioni

Quando

Giovedì 18 Maggio 2023 – dalle 12:00 alle 13:00

Dove

Track 3

Tag

, , , ,

A cura di

Logo Oracle

Speaker

Roberto Milano

Senior HCM Solution Engineer @ Oracle

Bio

Con un percorso di studi economico (e un focus sulla sostenibilità), ho presto sviluppato un profondo interesse verso i temi HR e dell'innovazione digitale e ho deciso di indirizzare la mia carriera in questa direzione. Ho maturato esperienza sia in ruoli di Consulenza che Aziendali, con particolare focus su Selezione, Inserimento, Formazione, Valutazione, Sviluppo e Tecnologia ad uso HR. Capire come e supportare nel guidare il cambiamento e la trasformazione delle risorse umane – mantenendo al centro le esigenze delle persone e del business – è ciò che mi entusiasma di più. Orgogliosamente impegnato nella Community italiana di Oracle per le Diversità. La creatività è Intelligenza che si diverte [A. Einstein] è la mia citazione preferita, Patch Adams il mio film preferito!

Davide De Angelis

VP Support Renewal executive sponsor @ Oracle ERG

Bio

Appassionato di informatica e Tecnologia ho sempre lavorato in questo settore con l'obbiettivo di avvicinare le soluzioni disponibili alle esigenze dei clienti. Dall'inizio di quest'anno sono executive sponsor degli employee resource group, supporto i diversi gruppi in Oracle perché credo fermamente che l'inclusione sia una ricchezza personale e organizzativa. Nel tempo libero sono un'instancabile ciclista.

Angelo Rosiello

Sales Director @ Oracle

Bio

L'informatica scorre nelle mie vene sin da giovanissimo ed è il motivo per cui non smetto mai di evangelizzare i clienti. Impegnato in prima linea sui temi della neuro diversità contribuisco con grande entusiasmo a tutte le iniziative volte a favorire la diversità e l'inclusione in azienda e nella vita. Faccio parte del board di ODAN (Oracle Diversity Ability Network). Sono campione di grigliate e affumicatura non esitate a contattarmi per consigli... per smaltirle gioco a rugby.