Sponsorizza l’evento o fai una donazione

 

Donazioni per importi inferiori a 750 €

Nel caso si voglia dare un contributo inferiore a 750 € per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il proprio nominativo nell’elenco dei donatori. Tale elenco sarà riportato nel sito.

Sponsorizza l’evento o fai una donazione

 

Donazioni per importi inferiori a 750 €

Nel caso si voglia dare un contributo inferiore a 750 € per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il proprio nominativo nell’elenco dei donatori. Tale elenco sarà riportato nel sito.


Livelli di sponsorizzazione

Scarica il PDF (con info sull'evento)

 

Bronze: € 750

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).

Silver: € 2.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.

Gold: € 3.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.

Platinum: € 4.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate
    dell’iniziativa.*
  12. OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei keynote con uno speech della durata di 5 minuti.

Palladium: € 5.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Workshop.*
  12. OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
    keynote con uno speech della durata di 5 minuti.

Diamond: € 6.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Sessione.*
  12. Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere
    indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla
    sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
  13. OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
    keynote con uno speech della durata di 5 minuti.

Titanium: € 6.500

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate
    dell’iniziativa.*
  12. Workshop.*
  13. Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere
    indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla
    sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
  14. OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
    keynote con uno speech della durata di 5 minuti.

Deluxe: € 7.500

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate dell’iniziativa.*
  12. Sessione.*
  13. Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
  14. INCLUSO: presenza in uno dei keynote di apertura della durata di 5 minuti.

Rhodium: € 9.000

  1. Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
  2. Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
  3. Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
  4. Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
  5. Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
  6. Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
  7. Logo/menzione nei comunicati stampa.
  8. Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
  9. Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
  10. Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
  11. Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate dell’iniziativa.*
  12. Workshop della durata di 3 ore in uno spazio dedicato su tematiche di interesse dello sponsor con esperti di accessibilità e persone con disabilità a completa disposizione per affrontare e risolvere problemi aperti per i quali l’azienda necessita di supporto per individuare soluzioni efficaci*.
  13. Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
  14. INCLUSO: presenza in uno dei keynote di apertura della durata di 5 minuti.

Note:

L’accesso ai benefici derivanti dalle sponsorizzazioni si intende confermato al termine dell’intera procedura amministrativa. Tutti i servizi contrassegnati da *(asterisco) hanno disponibilità limitata e verranno gestiti sulla base dell’ordine di arrivo e conseguente conclusione positiva della richiesta.

Tabella comparativa servizi e prezzi

NOTA: Opzionale significa che c'è un costo aggiuntivo di €1000,00 euro.

ServiziBronzeSilverGoldPlatinumPalladiumDiamondTitaniumDeluxeRhodium
sisisisisisisisisi
sisisisisisisisisi
sisisisisisisisisi
sisisisisisisisisi
sisisisisisisisisi
nosisisisisisisisi
nosisisisisisisisi
nonosisisisisisisi
nonosisisisisisisi
nonosisisisisisisi
nononosinonosisisi
nonononosinosinono
nononononosinosino
nononononosisisisi
nonononononononosi
nononoopzionaleopzionaleopzionaleopzionalesisi