La verifica di accessibilità di un canale di assistenza digitale: caso concreto su chatbot

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Abstract

Si tratta di una sessione di livello introduttivo che vuole illustrare un caso di verifica dell’accessibilità di un chatbot come canale di assistenza clienti all’interno dei siti web.

Informazioni

Quando

Venerdì 19 Maggio 2023 – dalle 15:15 alle 16:00

Dove

Track 1 (Aula Magna)

Tag

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A cura di

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Speaker

Esteban Franco

Project Manager @ Auticon
Foto di Esteban Franco

Bio

Responsabile dei servizi di consulenza in ambito Testing presso Auticon. Consulente in Business Intelligence e Project Management con consolidata esperienza nel settore delle informazioni commerciali e dei consumatori.

Carlo Pierazzoli

Consulente @ Auticon
Foto di Carlo Pierazzoli

Bio

Consulente presso Auticon dal 2019, tester certificato ISTQB, da due anni focalizzato sull’accessibilità di siti web e applicazioni mobili.

Imma Di Lecce

Account Manager @ Auticon
Foto di Imma Di Lecce