Sponsorizza l’evento o fai una donazione
Donazioni per importi inferiori a 750 €
Nel caso si voglia dare un contributo inferiore a 750 € per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il proprio nominativo nell’elenco dei donatori. Tale elenco sarà riportato nel sito.
Sponsorizza l’evento o fai una donazione
Donazioni per importi inferiori a 750 €
Nel caso si voglia dare un contributo inferiore a 750 € per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il proprio nominativo nell’elenco dei donatori. Tale elenco sarà riportato nel sito.
Livelli di sponsorizzazione
Scarica il PDF (con info sull'evento)
Bronze: € 750
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
Silver: € 2.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
Gold: € 3.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
Platinum: € 4.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate
dell’iniziativa.* - OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei keynote con uno speech della durata di 5 minuti.
Palladium: € 5.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Workshop.*
- OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
keynote con uno speech della durata di 5 minuti.
Diamond: € 6.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Sessione.*
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere
indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla
sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor. - OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
keynote con uno speech della durata di 5 minuti.
Titanium: € 6.500
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate
dell’iniziativa.* - Workshop.*
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere
indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla
sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor. - OPZIONALE al costo aggiuntivo di 1000 euro: presenza in uno dei
keynote con uno speech della durata di 5 minuti.
Deluxe: € 7.500
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate dell’iniziativa.*
- Sessione.*
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
- INCLUSO: presenza in uno dei keynote di apertura della durata di 5 minuti.
Rhodium: € 9.000
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor).
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker.
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza.
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor).
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor).
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso.
- Logo/menzione nei comunicati stampa.
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è a carico dello sponsor.
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor.
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione.
- Banchetto espositivo presente durante entrambe le giornate dell’iniziativa.*
- Workshop della durata di 3 ore in uno spazio dedicato su tematiche di interesse dello sponsor con esperti di accessibilità e persone con disabilità a completa disposizione per affrontare e risolvere problemi aperti per i quali l’azienda necessita di supporto per individuare soluzioni efficaci*.
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor.
- INCLUSO: presenza in uno dei keynote di apertura della durata di 5 minuti.
Note:
L’accesso ai benefici derivanti dalle sponsorizzazioni si intende confermato al termine dell’intera procedura amministrativa. Tutti i servizi contrassegnati da *(asterisco) hanno disponibilità limitata e verranno gestiti sulla base dell’ordine di arrivo e conseguente conclusione positiva della richiesta.
Tabella comparativa servizi e prezzi
NOTA: Opzionale significa che c'è un costo aggiuntivo di €1000,00 euro.
Servizi | Bronze | Silver | Gold | Platinum | Palladium | Diamond | Titanium | Deluxe | Rhodium |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
si | si | si | si | si | si | si | si | si | |
si | si | si | si | si | si | si | si | si | |
si | si | si | si | si | si | si | si | si | |
si | si | si | si | si | si | si | si | si | |
si | si | si | si | si | si | si | si | si | |
no | si | si | si | si | si | si | si | si | |
no | si | si | si | si | si | si | si | si | |
no | no | si | si | si | si | si | si | si | |
no | no | si | si | si | si | si | si | si | |
no | no | si | si | si | si | si | si | si | |
no | no | no | si | no | no | si | si | si | |
no | no | no | no | si | no | si | no | no | |
no | no | no | no | no | si | no | si | no | |
no | no | no | no | no | si | si | si | si | |
no | no | no | no | no | no | no | no | si | |
no | no | no | opzionale | opzionale | opzionale | opzionale | si | si | |
Costi in Euro | € 750,00 | € 2000,00 | € 3000,00 | € 4000,00 | € 5000,00 | € 6000,00 | € 6500,00 | € 7500,00 | € 9000,00 |