Iscriviti

Devo comunque iscrivermi all'evento, anche se partecipo solamente online?

Come spiegato nella homepage, a seguito della situazione di emergenza faremo l'evento sicuramente in streaming, così che tutti possano seguirlo, e solamente se ci saranno le condizioni faremo anche qualche attività all'Istituto dei Ciechi di Milano, per chi vorrà raggiungerci lì.

Sì, anche nel caso di partecipazione al solo evento online va effettuata la registrazione, perché c'è la possibilità che utilizzeremo delle piattaforme di streaming che permettano solamente un limitato numero di utenti contemporaneamente connessi, quindi dovremo per forza di cose dare la priorità a chi si è iscritto prima.
Nelle prossime settimane valuteremo i vari software per lo streaming: ce ne sono tanti a disposizione, ma dobbiamo individuare quali effettivamente rispondono ai nostri requisiti, in primis quello dell'accessibilità, quindi non possiamo ancora sapere che limiti avremo sul numero di utenti contemporaneamente connessi.

Sessioni e Workshop

Clicca qui per iscriverti gratuitamente alla conferenza di venerdì 22 e sabato 23 maggio 2020.

Esperienze al buio

Solo nelle prossime settimane, con l'evolversi della situazione di emergenza, potremo capire se e quali esperienze sensoriali potranno essere svolte presso l'Istituto dei Ciechi di Milano.
Per rimanere informati, iscrivetevi alla nostra newsletter (nel box a fondo pagina) o seguiteci sui social.