Vuoi diventare sponsor dell’evento?
Accessibility Days è un evento gratuito organizzato da associazioni no-profit.
Se ti va, puoi aiutarci a sostenere i costi per l'organizzazione con un piccolo contributo economico.
Abbiamo definito una serie di livelli di sponsorizzazione, che trovi qui di seguito.
Contattaci alla mail accessibilitydays@gmail.com e ti indicheremo come è possibile aiutarci a sostenere l'evento e renderlo ancora più bello ed inclusivo per tutti!
Livelli di Sponsorizzazione
Donazioni e sponsorizzazioni per importi inferiori a 500 €
Nel caso si voglia dare comunque un contributo per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il proprio nominativo nell’elenco di chi ha fatto una donazione. Tale elenco sarà mostrato durante gli interventi di apertura della conferenza.
Le donazioni sotto i 500€ possono essere effettuate sia da privati che da aziende, inviando un versamento tramite PayPal all'indirizzo tesoriere@agilemovement.it
Livelli di sponsorizzazione (versione a tabella)
Silver (500€) | Gold (1.000€) | Platinum (1.500€) | |
---|---|---|---|
Logo nel sito 1 | ✔ | ✔ | ✔ |
Logo nel manifesto stampato 1 | ✔ | ✔ | ✔ |
Logo nel foglio contenente il programma stampato 1 | ✔ | ✔ | ✔ |
Menzione sui canali social (Twitter, Linkedin, Facebook, …) | ✔ | ✔ | ✔ |
Ore di valutazione di accessibilità di un proprio software o dispositivo 2 | 4 | 8 | 12 |
Biglietto gratuito per l’apericena al buio | 1 | 2 | 3 |
Biglietto con 50% di sconto per l’apericena al buio | 1 | 1 | 2 |
Menzione durante gli interventi di apertura della conferenza | - | ✔ | ✔ |
Esposizione di rollup fornito dallo sponsor | - | 1 | 1 per sala |
Menzione sui video delle sessioni, pubblicati pubblicamente su YouTube (nell’edizione 2019 oltre 30 video) | - | ✔ | ✔ |
2 minuti a disposizione durante i keynote di venerdì e sabato | - | - | ✔ |
1 banchetto espositivo per attività promozionale a carico dello sponsor | - | - |
Livelli di sponsorizzazione (versione a lista)
Silver: € 500
- Logo nel sito 1
- Logo nel manifesto stampato 1
- Logo nel foglio contenente il programma stampato 1
- Menzione sui canali social (Twitter, Linkedin, Facebook, …)
- 4 ore di valutazioni di accessibilità di un proprio software o dispositivo 2
- 1 biglietto gratuito per l’apericena al buio
- 1 biglietto con 50% di sconto per l’apericena al buio
Gold: € 1.000
- Tutti i servizi del livello Silver
- Altre 4 ore (8 totali) di valutazioni di accessibilità di un proprio software o dispositivo 2
- Menzione durante gli interventi di apertura della conferenza
- Un altro biglietto (2 in totale) gratuito per l’apericena al buio
- Esposizione di 1 rollup fornito dallo sponsor
- Menzione sui video delle sessioni, pubblicati pubblicamente su YouTube (nell’edizione 2019 oltre 30 video)
Platinum: € 1.500
- Tutti i servizi del livello Gold
- 2 minuti a disposizione durante i keynote di venerdì e sabato
- Altre 4 ore (12 totali) di valutazioni di accessibilità di un proprio software o dispositivo
- Un altro biglietto (3 in totale) gratuito per l’apericena al buio
- Un altro biglietto (2 in totale) con 50% di sconto per l’apericena al buio
- 1 banchetto espositivo per attività promozionale a carico dello sponsor
- Esposizione dei rollup forniti dallo sponsor (anche 1 per stanza)
Contattaci alla mail accessibilitydays@gmail.com e ti indicheremo come è possibile aiutarci a sostenere gli Accessibility Days e renderlo un evento ancora più bello ed inclusivo per tutti!
Note:
- I loghi nel sito e nelle stampe saranno in dimensioni proporzionali al livello di sponsorizzazione.
- Valutazioni di accessibilità: sono a disposizione degli esperti nelle tecnologie assistive per le disabilità visive per eseguire dei test di valutazione di siti web o app mobile/desktop e verificarne l’accessibilità rispetto alle WCAG 2.1.
Le valutazioni verranno fatte su piattaforme Windows e Mac con gli screen reader più noti e su device mobili basati su iOS ed Android.
Inoltre, verranno fatti test di valutazione per quanto concerne l'ipovisione, usando strumenti ad hoc.