L’esperienza del Contact Center Superabile Inail per la disabilità

Abstract

Un'eccellenza della Pubblica Amministrazione da 20 anni al servizio delle persone con disabilità con un call center, un portale web e una rivista mensile: Dalla consulenza alla pari al magazine accessibile, fino all'audiolibro, uno sguardo al percorso compiuto verso una piena accessibilità.

Saluti
Alessia Pinzello – Dirigente Direzione Centrale Prestazioni Socio-sanitarie INAIL

SuperAbile Inail: un ecosistema accessibile a 360°
Giovanni Sansone - Direttore Responsabile Contact Center Integrato SuperAbile INAIL

SuperAbile Inail: Non solo carta e non solo web: come nasce una rivista accessibile.
Diego Marsicano - SuperAbile INAIL
Nunziante Esposito - UICI

"Fabiola con l’acca: E la graphic novel diventa accessibile"
Davide Colella e Daniele Diez, curatori dell'audiolibro, con Lorenzo Pierfelice, art director SuperAbile INAIL

L’evento sarà sottotitolato in diretta streaming e con finestra dedicata alla LIS.

Dove

Track 3

Quando

Venerdì dalle 11:15 alle 12:00

Speaker:

SuperAbile INAIL
Il Contact Center integrato per la disabilità
Sito

Foto di SuperAbile INAIL