Donazioni per importi inferiori a 750 €
Se vuoi darci un contributo per la buona riuscita dell’evento, è possibile effettuare una donazione: verrà inserito il tuo nominativo nell’elenco dei donatori, mostrato nel sito e durante gli interventi di apertura della conferenza.
Livelli di sponsorizzazione
Scarica il PDF (con info sull'evento)
Bronze: € 750
- Logo su comunicazione standard (sito, un post sui social per il singolo sponsor)
- Logo su slide mostrata ad inizio presentazione dagli speaker
- Menzione di ringraziamento nei keynote di apertura della conferenza
- Menzione di ringraziamento in mail post-evento (unica per tutti gli sponsor)
- Slide nei video pubblicati su YouTube dopo la conferenza, in apertura e chiusura (unica slide per tutti gli sponsor)
Silver: € 1.500
- Tutti i servizi del livello Bronze
- Accesso ai dati degli iscritti che hanno fornito il proprio consenso
- Logo/menzione nei comunicati stampa
Gold: € 2.500
- Tutti i servizi del livello Silver
- Una slide o un video mostrati per 20 secondi a rotazione nelle pause tra una sessione e l'altra, la cui predisposizione è carico dello sponsor
- Post dedicato sui social (Facebook, Twitter, Linkedin) con possibilità di linkare uno specifico articolo scritto dallo sponsor
Platinum: € 3.500
- Tutti i servizi del livello Gold
- Sessione in agenda per un talk durante l’evento
- Banchetto espositivo
Diamond: € 5.000
- Tutti i servizi del livello Platinum
- 3 minuti a disposizione durante i keynote di venerdì e sabato (video pre-registrato a cura dello sponsor)
- Un intero locale a disposizione ed allestibile da parte dello sponsor per una delle due giornate
- Gadget e materiali informativi degli sponsor distribuiti a cura dell’organizzazione
- Ads su Facebook sponsorizzato, su un target che può essere indicato dallo sponsor stesso. Il budget dedicato alla sponsorizzazione è da intendersi a carico dello sponsor
Deluxe: € 10.000
- Tutti i servizi del livello Diamond
- 8 minuti a disposizione durante il Keynote di venerdì e sabato, con la possibilità che lo speaker partecipi in presenza
- Un intero locale a disposizione ed allestibile da parte dello sponsor per entrambe le giornate
- 2 Rollup, a cura dello sponsor, esposti nei locali dell’evento
- Colloquio su tematiche di interesse dello sponsor con i massimi esperti di accessibilità in Italia (90 minuti)
Note:
Se i contenuti offerti nei livelli di sponsorizzazione non rappresentano a pieno le vostre esigenze siamo a disposizione per costruire un pacchetto modulare su misura.
Accessibility Days è una manifestazione no-profit per la quale ci stiamo sforzando ad avere un ingresso gratuito, in modo tale da avere il maggior numero di partecipanti possibile. Un evento del genere richiede però molte spese, soprattutto se si vuole far sì che i partecipanti possano avere la migliore esperienza possibile (ovviamente anche in termini di accessibilità!), e nonostante il supporto dei tanti volontari che ci danno una mano, per alcuni servizi dobbiamo rivolgerci a dei professionisti, anche per le responsabilità che richiedono tali compiti.